ROSE VILLAIN  feat. GUÈ COME UN TUONO

singolo estratto dal nuovo album “RADIO SAKURA”

Musica28/03/2024

Stabile sul podio della Top 50 Italia di Spotify da giorni


Virale su Tik Tok e non riusciamo più a smettere di cantarlo e ballarlo


 È stabile sul podio della Top 50 Italia di Spotify da giorni, è virale su Tik Tok, il claim “bella Bellucci” sembra essere diventato ormai un classico e non riusciamo più a smettere di cantarlo e ballarlo. Finalmente “COME UN TUONO”, di ROSE VILLAIN feat. Guè, arriva ora anche in tutte le radio da venerdì 29 marzo!

Il singolo, contenuto nel nuovo album “RADIO SAKURA” (https://wmi.lnk.to/clickboom_radiosakura - Warner Music Italy), ispirato all’immaginario dell’omonimo film con Ryan Gosling, è una bachata rap che parla di un amore improvviso: ancora una volta, la coppia ben consolidata Rose Villain e Guè ha dato vita a una hit irresistibile.


RADIO SAKURA” - che ha esordito al secondo posto della Top Albums Debut Global di Spotify e che, per la seconda settimana consecutiva, è sul podio della Top Album FIMI alla #3 - è il sequel luminoso di “Radio Gotham”. È un disco intimo e nostalgico ma allo stesso tempo consapevole e fiero, dove generi diversi come l’hip hop, il punk, l’elettronica e la bachata si intrecciano a storie diverse e complesse, dove la speranza peró ne è trait d’union. Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci sta guidando verso questo nuovo capitolo.


In attesa delle 4 date live che vedranno l’artista protagonista a ottobre, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show, in estate Rose Villain aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay il 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Di seguito tutte le date dei club già annunciate, i cui biglietti sono in vendita su Ticketone:


17 ottobre 2024 – FIRENZE – Viper Theatre


18 ottobre 2024 – PADOVA – Hall


25 ottobre 2024 – NAPOLI  – Casa della Musica


29 ottobre 2024 – MILANO – Fabrique


 


Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, la cantante, autrice e regista ha all’attivo milioni di stream. Rose Villain ha tutte le carte in regola per ribaltare l’attuale scena musicale, curando lei stessa in prima persona la creatività di ogni progetto artistico che la riguarda. La consacrazione, arrivata negli ultimi anni dai featuring di alto livello con artisti che l’hanno fortemente voluta al suo fianco, ha portato Rose a voler dire ancora di più la sua. A gennaio 2023 esce il suo primo lavoro discografico, “Radio Gotham” , un album inaspettato, ricco di tematiche personali in cui l’artista si mette a nudo, che ha entusiasmato pubblico e critica e ha debuttato tra le prime 5 posizioni della classifica settimanale Top Album FIMI e all’ottavo posto della Top Albums Debut Global di Spotify. Dopo aver calcato il palco del Concertone del Primo Maggio di Roma, la voce di Rose Villain la scorsa estate è stata in tutte le radio grazie al singolo di Achille Lauro “Fragole” , che l’ha vista co-protagonista. Venerdì 6 ottobre è tornata con la sua nuova hit disco d’oro “Io, me ed altri guai” (Warner Music Italy), una Tainted Love in stile Mercoledì Addams. A dicembre è stata protagonista di due speciali appuntamenti live in occasione del suo primo show A VILLAIN STORY: the beginning”, il 3 dicembre a Milano (data sold out) e il 15 a Roma, e ha già annunciato 4 nuove date nei club per il 2024 a Firenze, Padova, Napoli e Milano e che aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay, il 12, 13, 15 e 16 luglio. È, inoltre, tra i giudici scelti per il programma Netflix “Nuova Scena - Rhythm+Flow Italia”, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, insieme a Fabri Fibra e Geolier, alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana. Rose Villain è stata in gara alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “CLICK BOOM!” (certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia), contenuto nel suo nuovo album RADIO SAKURA, uscito venerdì 8 marzo, che ha debuttato al secondo posto della Top Albums Debut Global di Spotify e sul podio della Top Album FIMI, alla #3.

Altre News

logo pubblicita
lavora con noi

Scarica l'app di Radio Puglia!

Ascolta la tua radio preferita direttamente sul tuo dispositivo Android e IOS.

Info

Ora su Radio Puglia

Ascolta ora »